lunedì 23 giugno 2014

UN RICAMO, IL RICAMO

Un'altra settimana è iniziata,
tanti lavori in questo periodo 
sono usciti dal mio cestino...

Ogni volta la scelta 
di uno schema è sempre difficile.
Soprattutto quando una cliente mi fa una richiesta, 
questa volta erano ROSE.
Quindi inizio a scartabellare tra i miei schemi, 
ed ecco spuntarne uno acquistato un pò di tempo fa


Le rose sono la mia passione e quando ho ritrovato questo
mi sono detta: E' LUI..


A piccoli passi il ricamo sta prendendo forma...


Si inizia a intravedere quello che diventerà


Mancano davvero poche crocette, 
è stato velocissimo e lo trovo molto
molto bello ....



Era la prima volta che ricamavo un suo schema, 
è stato un vero piacere, 
in poche ore le crocette hanno preso il loro posto
sulla tela di lino bianca...

Spero che anche la cliente sarà soddisfatta...

Buona settimana a tutte....


19 commenti:

enza ha detto...

che meraviglia!!!! Ma che dire della tua velocità??? Brava!!!
Bacioni Enza xxx

Madame Chantilly ha detto...

Stupendo pensare che stavi ricamando un mio schema! Grazie Nadia, non vedo l'ora di ammirarlo confezionato! :-)

Creativando ha detto...

Un altro ricamo che, tra le tue mani, diventa un capolavoro!
Stai tranquilla: la tua cliente sarà sicuramente soddisfatta e contenta!!!
Ciao!
Rita

Cristina ha detto...

Ciao Nadia! La combinazione è vincente: le tue mani fatate, il tuo turbo ago e gli schemi di Rossana che sono meravigliosi, delicati, romantici e velocissimi!!! Sta uscendo un lavoro meraviglioso! Bravissima! Un bacione grosso, grosso, grosso, grosso...

francesca ha detto...

Che meraviglia Nadia elegante e originale!! E sai....anch'io adoro moltissimo le rose!!! ;))
Ti abbraccio forte

Silvia D ha detto...

stupendo ricamo davvero!

stefyfor ha detto...

Meraviglioso. La cliente sarà soddisfattissima.
Stefy

ValleStelle ha detto...

Ma certo che sara' soddisfatta sei cosi' brava! Un bacio a tutti.

gloria. ha detto...

stupendo...nn può che esserne soddisfatta.glo

Teresa ha detto...

Un trabajo divino Nadia, me encanta!!!
Un besazo

Unknown ha detto...

Uno più incantevole dell'altro.....come sempre del resto!

daniela ha detto...

Brava !!! Cosa dico? Super brava e super veloce!
Baci
Daniela

Pamela ha detto...

Ho sempre adorato i tuoi lavori e sono felice di averti ritrovata!
un abbraccio,Pamela

Pinguina72 ha detto...

meravigliosi questi ricami

Rox Darkhunterdc ha detto...

Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
Rox
p.s.: Bellissimi i ricami ma sono curiosissima di vedere altre foto della casa!!!

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo grazie al'iniziativa di Barbara vengo a trovarti nel tuo blog...complimenti è molto bello come anche i tuoi lavori!!un bacione e buon fine settimana!!

Cose di Mya ha detto...

Che meraviglia!!! Arrivo sul tuo blog dall'iniziativa di Barbara...Se ti fa piacere vieni a farmi visita anche tu...Complimenti e a presto...da oggi tua follower. A presto Mya

•♥ Ally ♥• ha detto...

wow!!! è delicatissimo! sei proprio brava a crocettare :)

Anna Fantinel ha detto...

Hopotuto conoscerti grazie all'iniziativa di Barbara.
I tuoi ricami sono bellissimi e curatissimi.
Da oggi sono una tua nuova follower