lunedì 30 settembre 2013

LE MIE ADORATE CROCETTE...

Buongiorno carissime amiche di blog,
come ormai sapete
il mio ago non si ferma mai..
Sono proprio instancabile..
Trascorrere il tempo 
tra aghi, fili e tele
è qualcosa di impagabile.
Mi da una certa carica..





Gli schemi di Lilli Violette
sono sempre qualcosa di unico.
Questo è Christmas Time.
Davvero molto carino...

Nuovi lavori stanno prendendo forma


Nuovi pezzi di lino ricamo attendo di 
essere assemblati.
Il tempo stinge...


Mancano pochissimi giorni
e parteciperò all'evento


a Verona 
il 12 e 13 Ottobre


Come sempre non mi faccio mancare
un pizzico di ansia..
Rivedrò tante amiche e spero tanto di conoscerne di nuove.

Buonissima settimana a tutte voi. 



5 commenti:

Grazia ha detto...

"Le mie adorate crocette" Mi sembra di sentirti parlare come quel giorno a Ferrara! Dal tuo lavoro e dalla tua continua attività (ma non ti fermi mai???!!! :) ) traspare l'amore che metti in ogni creazione che fai (sempre più belle!!)
Spero di rivederti presto,
un abbraccio,
Grazia

Creativando ha detto...

Nessuna ansia, carissima, sarà tutto perfetto!!! I tuoi lavori conquisteranno tutti!
Rita

White style ha detto...

Che bellissimi capolavori escono dalle tue mani come le tele dei pittori illustri.

Un abbraccio

Fla

www.casadelpuntorosso
www.little bear little bear

gloria. ha detto...

arriveranno splendidamente finiti alla data.....glo

Iulia ha detto...

i tuoi lavori son sempre belli..un bacio..iulia