venerdì 6 settembre 2013

FILI SENZA TEMPO

 E' passato tanto tempo
dal mio ultimo post.

Purtroppo è stata un'estate strana,
piccoli inconvenienti
 mi hanno bloccata un pochino,
tutti i bimbi a casa mi hanno stravolta...

Con molto piacere partecipo
alla nuova edizione di Fili senza Tempo 


Il tempo è stato tiranno,
non ho ancora fatto neanche
le foto.

Fra pochi minuti si parte
Formigine arrivo....

Ringrazio la perfetta organizzazione di Tania 
sempre perfetta padrona di casa,
attenta a qualsiasi cosa.

Scusate di nuovo la mia assenza,
grazie di cuore chi mi ha seguito.

Ci risentiamo con calma la prossima settimana.

Chi fosse nei paraggi 
non esisti a venirci a trovare al meravigliose 
Castello di Formigine...

Buon fine settimana



1 commento:

Faby ha detto...

Tesoro felice di averti almeno sentita...ma a primavera di certo non mancherò...un abbraccio grande grande