venerdì 12 luglio 2013

ALPHABET DE SUCRE e......

In questo periodo è sempre più difficile 
trovare il tempo da dedicare al pc e al mio blog..

Il mio ago è sempre in movimento,
per la nuova collezione di schemi Lilli Violette 

Nuovi soggetti stanno nascendo,
ha saputo, come sempre, esprimere tanta dolcezza..


Una bellissima ghirlanda di fiori in perfetto stile tirolese


Dopo tante crocette tutto ha preso il proprio posto,
un tenerissimo cerbiatto ha rapito il mio cuore

E' sempre una grande gioia far nascere i suoi schemi..

Oggi vi comunica, 
che sarò presente alla prossima edizione
di Fili senza Tempo 


Ormai è diventato un appuntamento a cui non posso mancare.

Naturalmente l'evento si svolgerà
nel bellissimo Castello di Formigine
il 7 e 8 settembre 2013..

Ora non mi resta che buttarmi a capofitto
nella realizzazione di nuovi lavori, nuovi progetti.

Buon fine settimana


6 commenti:

Grit ha detto...

Wunderschöne Stickarbeit.

Ele ha detto...

che dolce!

gloria. ha detto...

magiche crocette che sapientemente hanno reso reale un bellissimo schema.glo

Carolina ha detto...

Cara Nadia, io non vedo l'ora di riabbracciarti!A presto (aiuto!!!!corro a ricamare). Carolina

daniela ha detto...

Veramente carino e ....quante crocette!!!!
Un saluto fresco dalla montagna
Baci
Daniela

cleme ha detto...

Ciao, carissima, ci vediamo a Formigine!!!Tinu