mercoledì 19 settembre 2012

ALLE PORTE......

Sta arrivando il grande giorno, bussando alle porte con aria impetuosa nel suo elegante vestito per recarsi al Castello.
Tantissime cose belle da ammirare, tanta gente che si aggira tra i banchi imbanditi a festa, nell'aria il profumo del Natale si annuncia a dir poco scoppiettante....


Ci siamo, mancano davvero pochissime ore



Un piccolo assaggio di quello che ho preparato per questo bellissimo evento....

Piccoli addobbi, da realizzare in pochissimo tempo, li trovo veramente carini.
Ideali per imbandire le nostre tavole nei giorni di festa, come dei segnaposto..



Piccoli dettagli per rendere speciali le nostre feste.

Ho ancora diverse cose da portare a termine, spero di farcela....

Vi aspetto con il cuore pieno di tante emozioni, ogni volta è qualcosa di unico e speciale.



14 commenti:

cerato ha detto...

Que adorno tan bonito. Te deseo mucha suerte este fin de semnana. ¡Ojalá pudiera ir a Formiggiano!
Besos

francesca ha detto...

Cara Nadia un grande in bocca al lupo!! ci vedremo Venerdì!! Un abbraccio
Francesca

Marta ha detto...

Ciao Nadia....per me la stagione è finalmente finita e posso ripartire con le mie adorate xxxxx.Tu hai sfornato mille meraviglie e devo farti tantissimi complimenti.....sei unica e inimitabile!!! Un grandissimo in bocca al lupo per Formigine,ti auguro che tutti i tuoi progetti vadano in porto!Un grandissimo abbraccio a te e ai tuoi dolci bambini,Marta.

MANUELA ALBANESE ha detto...

Carissima, poche ore e ci rivedremo, non vedo l'ora ! un grande abbraccio
Manu

Carolina ha detto...

Cara Nadia, le tue candele "etichettate" sono stupendissime!!!!A presto, io sto finendo di preparare le valigie, a presto, a domani!Carolina

Faby ha detto...

Mi sa che domenica finalmente vengo a conoscerti...un abbraccio e in bocca al lupo...Faby

Macrimi ha detto...

Cara Nadia, mi dispiace non poter vedere le tue creazioni dal vivo, spero posterai le foto delle tue creazioni...
In bocca al lupo...
Cristina

rosy ha detto...

ciao Nadia, purtroppo non riesco a venire...ma spero di vedere tante foto sul tuo blog!
un "in bocca al lupo" di cuore
rosy

franca ha detto...

Tante coccinelle per la manifestazione, sono sicura che sarai apprezzatissima!
Grazie mille per gli auguri per la mia nipotina Bianca!
(è vero , hanno scelto un nome stupendo!)
Franca

francesca ha detto...

Che bello Nadia ci siamo conosciute finalmente!!! che bella persona che sei :)mi sembrava di conoscerti da sempre!! e quanti bei lavori..
Un abbraccio
Francesca

Lara ha detto...

Ciao, eccomi come promesso tra i tuoi sostenitori :) Mi spiace ieri di non aver avuto un po' più di tempo, spero di poterti incontrare in un'altra occasione per chiaccherare e ammirare con più calma i tuoi lavori.
A presto Lara

manu ha detto...

Nadia presto metti piu' foto che puoi per noi povere sfortunate che non hanno potuto venire a Formigine!!!!
Manu

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ma che bel blog! Ho visto tante cose belle!! Beata te che sei andata a Formigine....
Tornerò presto!
Livia

Madame Chantilly ha detto...

Ciao carissima, ho avuto la possibilità di conoscerti ed ho capito come mai ti portano sul palmo di una mano. Sono onorata, sei davvero una persona che entra nel cuore! Grazie per le emozioni!
(Mi sono resa conto che mi sono dimenticata di restituirti le tue pastiglie contro il mal di testa, ahimè!!! Sono una frana!) Ti abbraccio forte!