lunedì 14 maggio 2012

LE STAGIONI

In questo ultimo mese il mio ago non ha trovato sosta....

Tantissime crocette hanno preso il loro posto, dando vita a bellissimi lavori...

Ho ricamato i nuovi schemi di Pinta.

per la nuova collezione di Lilli Violette


Verranno presentati a Riso e Rose il 26 e 27 Maggio, peccato non riuscirci andare....


Grazie mille per i bellissimi commenti che mi avete lasciato, sono contenta che vi siano piaciute le mie bomboniere.

A parte il tempo è andato tutto bene.
La mia Bianca era veramente bellissima.

Buonissima settimana

19 commenti:

Vania ha detto...

...molto belli questi schemi ...e brava!! :)
ciao Vania

Debora ha detto...

Fantastiche queste stagioni, bravissima!

Eszter/SubRosa ha detto...

Bellissima collezione!

Fantasie di fata ha detto...

senza parole, un vero capolavoro :) un bacione e buon inizio settimana
Elly

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Vania, sei un MITO !!!!
dire meravigliosi è poco !

Romy

morena ha detto...

Complimenti, sono una delizia per gli occhi!!
Un bacio.
Morena

vitadolce63 ha detto...

Graziosissime e bravissima come al solito!!!Annavita

Carolina ha detto...

Cara Nadia, sono felice per te che tutto sia andato benissimo, ne ero sicura, soprattutto ero sicura del successo delle tue bomboniere! Anch'io sarò tra le poche sfortunate che non sarà a Rosignano, consoliamoci così!Un bacione grosso, Carolina

scarole ha detto...

Bellissimo

Minet ha detto...

These are beautiful.

*Maristella* ha detto...

Buonasera carissima. Sono davvero contenta che sia andato tutto bene (a parte il tempo, mannaggia..).
Superlative queste "quattro stagioni",ma quanto ricami????
Bravissima!
Un abbraccio, *Maristella*.

gloria. ha detto...

oh....sono veramente stupende queste casette complimenti sia a te che a Clo.glo

roberta ha detto...

senti nadia immagino sia stata bellissima alla cresima ma non avevo dubbi perchè è veramente bella già di suo la tua bimba...
insomma qua il capolavoro e la perfezione l'hai certamente raggiunto!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuu
roberta

roberta ha detto...

dimenticavo...ma che belle sono ste casette ricamate??????????
mi piacciono da morire!!!!!!!!!
e pensa che il ricamo non mi piacevaaaaaaaa.....te sei una di quelle che mi ha fatto cambiare idea!!!!!!!
besos
roberta

Nicole ha detto...

Sei bravissima...ma quante (poche) ore dormi di notte?
Nicole

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

carinissimi gli schemi e anche come li hai ricamati..

Anonimo ha detto...

Cara Nadia, voglio anche io ringraziare te per le tue visite nel mio piccolo spazio blog.
E come sempre, ogni volta ci sorprendi con dei lavori perfetti e bellissimi

:*

Unknown ha detto...

splendidi e dolcissimi questi ricamini!!!
ma particolari e scicchissime sono le bomboniere!!!
chissa' come e' stata contenta tua figlia!!!
Baci
Bruna

La Comtesse ha detto...

Davvero bello il tuo lavoro!
Scusa se non lascio spesso commenti, ma ti seguo, sempre...
Loredana