martedì 29 maggio 2012

EMILIA

Oggi, la mia intenzione era di fare un post diverso....

Ma visto quello che è successo alle 9.06 di questa mattina
non me la sono più sentita....

Anche qui da me si è avvertita benissimo, come quella notte dove tutto è incominciato, tutto ha iniziato a ballare.....


Momenti di ansia, che continuano, spero solo che tutto possa finire presto, senza altri danni....

Non ci sono parole........



Un abbraccio, a questa nostra bellissima terra che sta subendo quello che non vorremmo mai....




13 commenti:

franca ha detto...

Sono senza parole...altri morti.
Un abbraccio forte forte. Speriamo che smetta presto.
Franca

Debora ha detto...

Io stamattina nn l'ho sentita xchè ero in macchina, ma arrivata all'asilo ha portare Samuele tutti i bimbi stavano uscendo...quella del 20 maggio eccome che l'ho sentita! Che brutta sensazione, nn ci sono parole!!!

Titty ha detto...

T'abbraccio cara Nadia e ti sono vicina!
Spero che la tua splendida terra possa liberarsi al più presto da questo terribile momento, e se c'è qualcosa che posso fare nel mio piccolo attraverso il blog, ti prego di farmelo sapere!
Un bacio, Titty.

Marina ha detto...

anch'io , qui a Varese, l'ho sentita...
Grande popolo emiliano...non ho più parole... :o(

Un abbracico

Marina

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Nadia...che paura! Siamo preoccupatissimi! Spero che voi stiate tutti bene! Non finisce più, maledizione!!
Un abbraccio forte a voi, vi siamo vicini, *Maristella*.

paideia ha detto...

Cara Nadia, vi siamo tutti vicini in questo momento così terribile per l'Emilia, siamo attoniti davanti alla morte di tante persone, un abbraccio sincero anche ai tuoi bimbi che saranno molto spaventati.Carolina

Corinne ha detto...

Ici en France on a beaucoup parlé de ce tremblement de terre...c'est horrible pour le peuple italien...j'espère qu'il n'y aura pas d'autres victimes et de tout coeur bon courage Nadia et à toutes les autres blogeuses et brodeuses italiennes touchées par cette tragédie. Meilleures pensées à vous toutes et tous amis italiens

Faby ha detto...

Ti abbraccio forte e con te abbraccio tutta la popolazione che in questo momento sta vivendo questo terribile dramma...Faby

Erna ha detto...

Ciao cara Nadia, my thoughts are with you and your beloved Italy...
Love you ...Hugs
Erna xx

Rosanna ha detto...

Che tristezza, desolazione, dolore...Ne uscirà mai fuori l'Italia? Gli Italiani riusciranno a trovare un pò di serenità che per ragioni vari ci è negata da qualche anno ormai?
Un abbraccio grande,
Ros

White style ha detto...

Le parole dovremmo arrivare a fiumi, come le persone e qualsiasi altra cosa possa aiutare, ma oltre a questo la mia speranza è che tutto possa passare ....

Un abbraccio

Fla

Gabry B ha detto...

Ti abbraccio forte anch'io
Gabry

Azalée ha detto...

buongiorno Nadia sono francese e molto inquieta ho scritto due volte ad Enza non ho avuto mai risposta è ciò che puoi avere delle notizie per rassicurarmi abita Arbbizano, può essere non ha più di connessione internet grazie per tutto il mio cuore se puoi darmi dei nuovi bacios
Azalée