sabato 14 maggio 2011

ITALIA INVITA

Alle fiere non so proprio resistere, come sempre prendo la mia macchina e via che vado.

Così anche io mattina con Stefania mi sono diretta a Parma ad Italia Invita.

Quanto caldo appena arrivate!!!

Come al solito giro iniziale per vedere tutti gli espositori, per rendermi bene conto cosa poteva trovarci.

Tante belle cosine: stoffe, stoffine e soprattutto diversi stand con cose antiche, vecchie, con bellissimi pizzie ed applicazioni.

Ho rivisto con grande piacere la dolcissima Niki , con cui è sempre un piacere chiaccherare.

Poi così per caso, mentre ero intenta a comprare dei pizzi, chi mi vedo di fronte a me:

ma sì è lei la simpaticissima Dori , ci eravamo sentite la sera prima tramite email, ma non ci eravamo dato un appuntamento e così con naturalezza ci siamo ricosciute, in mezzo a tanta gente.

Una vera emozione, finalmente dare un volte alle persone che conosco solo tramite blog.

Contentissima di avere conosciuto lei e sua sorella, spero tanto che in futuro ci possiamo rincontrare.

Io e Stefania ci siamo decise a seguire la class di Niki , anche Carmy, una mia vicina di casa, ha voluto stare in nostra compagnia.

Sono state due ore veramente piacevoli, le spiegazioni e la gentilezza di Niki mi hanno fatta sentire una cosa speciale, è una persona formidabile, per ogni cosa sa dare una esauriente spiegazione.



Ecco
quello che abbiamo creato, io lo devo ancora finire spero di riuscirci presto.

Un altro incontro un pò così per caso, di fronte a me durante la class, c'era una persona che guardavo e riguardavo, perchè ero sicura di averla già visto, per fortuna ho una buona memoria fotografica, ed infatti .....

Le ho chiesto il nome e con grande piacere ho scoperto essere Silvia.

Non trovo le parole giuste per spiegarvi le emozioni che ho provato ieri.




Eccoci qui tutte insieme molto soddisfatte.

Grazie di cuore a tutte per la bellissima giornata trascorsa, fanno proprio bene allo spirito questi momenti.

Sono un pò dispiaciuta per non aver potuto rincontrare delle persone speciali, loro ci vanno oggi o domani. Comunque vi porto nel cuore.


Buona domenica un abbraccio



10 commenti:

Dori ha detto...

E' stato davvero singolare il nostro incontro e molto simpatico. Spero davvero che ci siano altre occasioni, soprattutto per trascorrere un po' più tempo insieme. Baci e buon we
Dori

Del Re Carmela ha detto...

Eh si...Nadia, è stata una bellissima giornata e ora via a finire il nostro piccolo gioiellino.
baci

Isola Country ha detto...

Confesso che provo dell'invidia sana per coloro che come te riescono a incontrarsi a questi eventi....per me muoversi da qui è sempre una piccola impresa...comunque sono felice per te!
Carmen

Natascia ha detto...

Ciao Nadia, ci siamo conosciute allo stand di Niki, venerdì mattina, ero con Margherita, di Riccione. Concordo, è stata una fiera davvero bella, dalla quale sono tornata con tante idee, e voglia di fare. Bello il tuo blog, e complimenti per i tuoi lavori. A presto, Natascia

Marica ha detto...

Ciao Nadia, hai vinto il mio Candy!!!

Un bacino


Marica^^

Marica ha detto...

Ciao Nadia, ecco la mia Mail artemodelism@aol.it, cosi potrai lasciare il tuo indirizzo!

Un bacino a presto^^


Marica

gloria. ha detto...

ciao Nadia, ho letto attentamente il tuo resoconto fiera, gg super bella devessere stata....mi sarebbe piaciuto essere èer reincontrartri....comunque non tutto perduto...almeno dal punto fiera, ci sono andata sabato con la mia vicina di casa del blog Un punto un arte, ed effettivamente ho visto cose meravigliose, tecniche di ricamo che da perfetta ignorante non sapevo nemmeno che esistessero e grazie ai consigli di Morena, ottima ricamatrice ho fatto, credo, buoni acquisti mi ha convinta a lanciarmi all'utilizzo di altre tele, visto che sono sempre titubante a usare il lino...spero di rivederti presto.un baciotto ai piccoletti.glo

*Susycottage* ha detto...

Ciao mia dolcezza,
le tue parole, i tuoi commenti hanno, sempre, il potere di
scaldarmi il cuore....ma quanto sei speciale?!
E ti ringrazio per aver partecipato al mio
Candy Blog
un caldo abbraccio
tua Susy x

Isobel -Argante- ha detto...

Ma buongiorno mia cara, io a Parma sono stata un salto velocissimo sabato invece, però sono rimasta un po' delusa... Credo che Riso e Rose fosse più bella... e il prezzo del biglietto mi ha lasciata un po' basita... Vabbè... peccato non avereti potuta incontrare!
Buon giovedì carissima, ci si vede a Vicenza!

Argante

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ciao Nadia!
Ho scoperto che la mano che si vede nella foto dei lavori della classe di Niky è la mia!!!
E' stato veramente un piacere incontrare te e tante altre amiche di blog che non conoscevo di persona!
Buon weekend,

Emanuela