venerdì 15 aprile 2011

CORRE SEMPRE PIU' IN FRETTA!!!

Non so proprio cosa stia capitando al tempo, ma in questo ultimo periodo non riesco proprio a fermarlo.
I giorni e le settimane passano troppo velocemente, mi sembra di essere sempre a quel giorno, invece è già trascorsa una settimana.
Ma il vero problema qual'è???
Vorrei fare tantissime cose, ma gli impegni, la casa e tutto il resto, alle volte mi bloccano non riesco a produrre cose nuove.
Comunque, penso sia un problema un pò di tutte noi.


Però ogni tanto, qualche lavoretto su commissione riesco a realizzarlo.



Ecco un'altra bambolina portasacchetti, commissionatami da un'amica, da regalare alla sua mamma.

Mi diverto tantissimo a crearle, perchè ogni volta le arricchisco con nuovi pizzi, passamanerie, dando sfogo alla mia fantasia.

Non sempre, purtroppo, riesco a commentare i vostri bellissimi lavori, ma vi garantisco che li ammiro.

Con questa dolcissima bimba auguro a tutte voi di trascorrere un buon fine settimana.

18 commenti:

Francy ha detto...

Mia cara Nadia, anch'io mi sono resa conto che i giorni passano troppo velocemente e che non si riesce ad adempiere a tutti gli impegni. Purtroppo il tempo non lo si può fermare!!.....
Questa tua bambola portasacchetti è una meraviglia in tutto, sei bravissima!!!!!
Ti auguro un fine settimana ricco di cose belle.
Un affettuoso abbraccio
Francy

gloria. ha detto...

concordo con te per il tempo che passa e ...te ne renderai conto vedendo i tuoi figli...un gg sono piccini e il gg dopo iniziano le elementari e quello dopo.....in un attimo ti trovi a dover scegliere le scuole superiori e un attino dopo...zacchetè sono alla patente...io litigo sempre con l'orologio pensa che anche al lavoro non faccio in tempo a entrare che è già ora di uscire ....ma per fortuna ogni tanto un piccolo ritaglio di tempo per noi lo troviamo e anche se a volte brevissimo ci da però molta soddisfazione...e se poi ne viene fuori una bambolina del genere ben vengano....bravissima.glo

Unknown ha detto...

E' un pò un problema comune a tutte, specie chi a figli piccoli!!! La bambolina è veramente bella, l'espressione proprio simpatica!!!! Io dico sempre, se non si ha molto tempo meglio fare poco ma bene!!!! E le tue ccreazioni sono sempre bellissime!!!! Buon fine settimana!!! Elisa

Sandra M. ha detto...

E' davvero così! E quando si va in pensione è anche peggio perchè "ora che ho tempo"...finisci con il "ficcarci" dentro l'inverosimile!
Felice domenica.

cuori e perline ha detto...

... io una mia teoria ce l'ho! Il tempo corre più in fretta per colpa dell'asse terrestre e della luna... sto farneticando lo so...
bacioni
Annamaria

Isola Country ha detto...

Hai ragione il tempo è sempre tiranno...e poi con le belle giornate pur allungandosi, non bastano mai le ore per svolgere tutto ciò che ci passa per la testa....comunque sei riuscita benissimo a ritagliare il giusto tempo per confezionare una vera chicca! Complimenti e buona domenica
Carmen

Patrizia ha detto...

E' vero, il tempo non basta mai, ma nonostante questo riesci a creare delle cose bellissime. Buon fine settimana anche a te
Iris

franca ha detto...

Anche per me il tempo sembra correre alla velocità della luce, ultimamente sono proprio inconcludente.
La tua bambola portasacchetti è deliziosa!
ciao
Franca

Lapplisor ha detto...

Cara Nadia
Also in Germany the time is an issue.
It slips through your fingers ..
You used your time perfectly -
The doll is very beautiful!
♥ڿڰۣ♥ಌڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥
Take care
♥☼♥Barbara♥☼♥

*Katia* ha detto...

... il tempo fa questi scherzi un pò a tutte!!!!

la tua bambolina invece è adorabile, paffuta, bellissima!!!!! sei bravissima!

Magia da Inês ha detto...

º°♥.¸Amiga.•✿♫°

Passei para uma visitinha...
O tempo também passa depressa para mim... às vezes, sinto-me escreva do trabalho,
sem tempo para viver de verdade.
A boneca é muito fofa, gordinha e bonita.

Boa semana!
Beijinhos

¸.•´*✿♫°`•.¸¸
°•♥°Brasil° •♥°
♥♥ •.¸¸¸¸.•´º°

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Nadia!
Ma che meraviglia la tua nuova bambolina porta-sacchetti!! Il tempo è tiranno anche con me, comunque!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Erna ha detto...

Ciao Nadia, I love your little doll and please take care and do the things you like and want to do...life's too short....
Hugs
Erna

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia ,

é bellissima la tua bambola !!

un caro saluto:Manka

Sandra ha detto...

Ciao Nadia ...sai il tempo corre così veloce perchè si sta bene ,l'altro giorno avevo mal di denti e ti assicuro che il tempo non passava mai !!!La tua bambola è adorabile Un bacione Sandra

Fantasia di Perle ha detto...

Sante parole Nadia...purtroppo a noi creative non basterebbe neanche una giornata da 48h...cmq la tua bambolina mi piace molto.
un bacione e spero di riuscire a farti gli auguri di persona
carmy

manu ha detto...

Nadia grazie mille per il commento, sono felice di riuscire a trasmettere cosa sento dentro di me...in quanto alla mancanza di tempo, ti do' una cattiva notizia....piu' vai avanti e meno ne hai! MA COM'è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Manu
Buona pasqua a te e alla tua bellissima famiglia!

piccolaceleste ha detto...

ciao ,mi chiamo lù sono nuova se ti và ti aspetto nel mio blog.... a presto.